Grande successo per il concorso social #creounviaggio lanciato da Creo Kitchens
Sta riscuotendo successo il nuovo concorso su Instagram #creounviaggio lanciato online dal brand Creo Kitchens.
Sta riscuotendo successo il nuovo concorso su Instagram #creounviaggio lanciato online dal brand Creo Kitchens. Dal 17 marzo numerosi instagrammers hanno inviato gli scatti di panorami, nazionali e internazionali, ripresi dalla finestra della propria cucina. al termine del concorso, il 17 aprile, le foto più belle saranno pubblicate all’interno di un e-book che sarà diffuso nei siti web Creo Kitchens, www.creokitchens.it, e Instagrammers Italia.
Il concorso ammette qualsiasi tipologia di panorama purché sia inedito e originale. Per partecipare è semplice basta avere un account Instagram, affacciarsi alla finestra della propria cucina, scattare una foto e condividerla con gli hashtag #creounviaggio e #igersitalia. Le foto, con indicazione dell’autore saranno pubblicate nei canali social di Creo Kitchens.
#creounviaggio è un concorso in linea con la filosofia del marchio, gli ambienti Creo uniscono, infatti, accessibilità, qualità e design italiani, con suggestivi angoli di mondo in un mix di stili originali ed esclusivi. Creo Kitchens è il nuovo marchio del Gruppo Lube dedicato a un pubblico moderno, attento e giovane nell’età o nel gusto. Le cucine e i living firmati Creo sono il frutto di un continuo lavoro di ricerca e innovazione, che parte dallo studio di mood capaci di esprimere un concetto di ambiente domestico originale, in grado di sottolineare le infinite sfaccettature del vivere cosmopolita.
http://www.advertiser.it/2015032630012/aziende/grande-successo-per-il-concorso-social-creounviaggio-lanciato-da-creo-kitchens