Il Gruppo Lube presenta la nuova campagna televisiva
On air a Novembre Cucine Lube e il nuovo spot di Creo Kitchens
Treia, ottobre 2015. Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva ed insieme allo spot “Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo”, lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens.
Lo spot avrà come claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità” e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” insieme allo spot Cucine Lube dall’ 8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti generaliste RAI: RAI1, RAI2, RAI3, RAI4 e sui canali Discovery Media: Real Time, Giallo, Animal Planet, Dee Jay, Discovery World e Travel&Living.
A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il brand sta registrando ottime performances di vendita e si sta affermando nel mercato come sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente. Tanti i plus del nuovo brand: attenzione ai dettagli, studio dei materiali e costante ricerca di soluzioni originali innovative, ideali per un pubblico anticonformista, giovane in età o più semplicemente nel gusto.
Creo Kitchensnasce come marchio focalizzato sulla convenienza e sulle esigenze dei propri clienti, rendendo il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna.
La creatività, infatti, ambientata in un negozio di cucine CREO racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.
La campagna televisiva Creo Kitchens è stata realizzata da:
Direzione Creativa Esecutiva: GREY UNITED - Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Matilde Dettin
Account: Giorgio Trucco
Art director: Daria Paraboni
Copywriter: Carlo Pinzi
Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri.
Fotografia: Alessandro Zonin (a.i.c.), riprese effettuate con la nuova Arri Alexa Ultra HD.
Musiche originali: Paolo Filippo Bragaglia.
Effetti visivi digitali: Massimo Macellari.
Produzione 2GM: Germano Marsili.
Con gli attori cinematografici: Maria Valentina Principi, Carlo Fabiano e Massimiliano Pegorini.
Coordinamento: Gianluca Paolucci.
Foto di scena: Henry Ruggeri.