Search within the site

Il Gruppo Lube presenta la nuova campagna televisiva

On air a Novembre Cucine Lube e il nuovo spot di Creo Kitchens


Treia, ottobre 2015. Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva ed insieme allo spot “Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo”, lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens.
Lo spot avrà come claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità” e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” insieme allo spot Cucine Lube dall’ 8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti generaliste RAI: RAI1, RAI2, RAI3, RAI4 e sui canali Discovery Media: Real Time, Giallo, Animal Planet, Dee Jay, Discovery World e Travel&Living.
A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il  brand sta registrando ottime performances di vendita e si sta affermando nel mercato come sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente. Tanti i plus del nuovo brand: attenzione ai dettagli, studio dei materiali e costante ricerca di soluzioni originali innovative, ideali per un pubblico anticonformista, giovane in età o più semplicemente nel gusto.
Creo Kitchensnasce come marchio focalizzato sulla convenienza e sulle esigenze dei propri clienti, rendendo il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna.
La creatività, infatti, ambientata in un negozio di cucine CREO racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.

La campagna televisiva Creo Kitchens è stata realizzata da:
Direzione Creativa Esecutiva: GREY UNITED - Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Matilde Dettin
Account: Giorgio Trucco
Art director: Daria Paraboni
Copywriter: Carlo Pinzi
Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri.
Fotografia: Alessandro Zonin (a.i.c.), riprese effettuate con la nuova Arri Alexa Ultra HD.
Musiche originali: Paolo Filippo Bragaglia.
Effetti visivi digitali: Massimo Macellari.
Produzione 2GM: Germano Marsili.
Con gli attori cinematografici: Maria Valentina Principi, Carlo Fabiano e Massimiliano Pegorini.
Coordinamento: Gianluca Paolucci.
Foto di scena: Henry Ruggeri.
Condividi:
Affordable quality

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Customize
PHPSESSID Used by: www.creokitchens.it Duration: 1 month
This is a native PHP cookie and allows the website to store data on the session status.
privacy_consent Used by: www.creokitchens.it Duration: 1 year 1 month 4 days
It is a technical cookie used to store cookie management preferences.
_ga Used by: Google Analytics Duration: 13 months Purpose: Statistics
Archive and count page views through data anonymisation.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ga_ZGDWTPKEGH Used by: Google Analytics Duration: 13 months Purpose: Statistics
Archive and count page views through data anonymisation.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_clck Used by: Microsoft Clarity Duration: 12 months Purpose: Analitico
Maintains the Clarity user ID and preferences, unique to that site, on the browser. This ensures that behavior on subsequent visits to the same site is attributed to the same user ID.
_clsk Used by: Microsoft Clarity Duration: 24 ore Purpose: Analitico
Link multiple page views from a user into a single Clarity session recording.
_fbp Used by: Facebook Duration: 3 months Purpose: Marketing/Monitoring
Archive and track visits on websites.
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/privacy/policy/