Il Gruppo Lube celebra il Natale con la sua grande famiglia
Proprietà, dipendenti con le loro famiglie e la squadra di volley
insieme per i tradizionali auguri e per brindare ai successi ottenuti nel 2015
Treia, dicembre 2015. La grande Famiglia Lube si riunisce mercoledì 23 dicembre per la tradizionale festa di Natale. Un momento di condivisione e di gioia che coinvolge la proprietà, gli oltre 500 dipendenti e le loro famiglie, per salutare la fine di un anno di straordinari risultati e di successi, ottenuti grazie al coraggio di continuare investire nella ricerca e nell’innovazione.
Come da tradizione la SS Messa sarà celebrata dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza del Presidente Luciano Sileoni e dell’Amministratore Delegato Fabio Giulianelli, delle autorità locali e di tutto lo staff Lube.
Terminata la funzione religiosa inizierà la festa con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona, che distribuirà gli oltre 350 giocattoli, raccolti sotto il grande albero di Natale a tutti i bambini presenti e donerà una medaglia d’oro ai nuovi nati nel 2015 per dare loro il benvenuto nella grande famiglia Lube.
Il 2015 ha visto il Gruppo Lube conquistare un ruolo sempre più centrale nel mercato nazionale e internazionale, attraverso una brillante strategia commerciale che ha permesso di andare controtendenza rispetto ad un mercato che fa registrare, per l’ennesimo anno, performance non incoraggianti.
L’azienda chiuderà il 2015 con un incremento 16% del proprio fatturato totale sebbene il mercato nel suo complesso difficilmente farà segnare un dato diverso dallo zero percentuale di crescita.
Andando più nel dettaglio dei numeri si può notare una crescita del mercato estero del 5% ed una crescita del mercato Italia del 18% in un trend di fatturati mensile in forte accelerazione con un +22,5% di incremento di fatturato totale su novembre ed un +20% di incremento su dicembre.
Una crescita dovuta anche al successo di Creo Kitchens, che nonostante il contesto economico generale, è riuscita a raddoppiare le performance di fatturato rispetto al 2014 grazie ad un proposta commerciale che ha saputo attirare le attenzioni di nuovi potenziali clienti rispetto a quelli tradizionali del marchio Cucine Lube.
La festa di Natale è per il Gruppo Lube l’occasione di dire grazie a tutti i membri di questa grande famiglia che, ogni giorno con il loro lavoro e il loro impegno, contribuiscono e hanno contribuito al suo sviluppo.