Il Gruppo Lube celebra il Natale con la sua grande famiglia

Proprietà, dipendenti con le loro famiglie e la squadra di volley
insieme per i tradizionali auguri e per brindare ai successi ottenuti nel 2015


Treia, dicembre 2015. La grande Famiglia Lube si riunisce mercoledì 23 dicembre per la tradizionale festa di Natale. Un momento di condivisione e di gioia che coinvolge la proprietà, gli oltre 500 dipendenti e le loro famiglie, per salutare la fine di un anno di straordinari risultati e di successi, ottenuti grazie al coraggio di continuare investire nella ricerca e nell’innovazione.
Come da tradizione la SS Messa sarà celebrata dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza del Presidente Luciano Sileoni e dell’Amministratore Delegato Fabio Giulianelli, delle autorità locali e di tutto lo staff Lube.
Terminata la funzione religiosa inizierà la festa con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona, che distribuirà gli oltre 350 giocattoli, raccolti sotto il grande albero di Natale a tutti i bambini presenti e donerà una medaglia d’oro ai nuovi nati nel 2015 per dare loro il benvenuto nella grande famiglia Lube.
Il 2015 ha visto il Gruppo Lube conquistare un ruolo sempre più centrale nel mercato nazionale e internazionale, attraverso una brillante strategia commerciale che ha permesso di andare controtendenza rispetto ad un mercato che fa registrare, per l’ennesimo anno, performance non incoraggianti.
L’azienda chiuderà il 2015 con un incremento 16% del proprio fatturato totale sebbene il mercato nel suo complesso difficilmente farà segnare un dato diverso dallo zero percentuale di crescita.
Andando più nel dettaglio dei numeri si può notare una crescita del mercato estero del 5% ed una crescita del mercato Italia del 18% in un trend di fatturati mensile in forte accelerazione con un +22,5% di incremento di fatturato totale su novembre ed un +20% di incremento su dicembre.
Una crescita dovuta anche al successo di Creo Kitchens, che nonostante il contesto economico generale, è riuscita a raddoppiare le performance di fatturato rispetto al 2014 grazie ad un proposta commerciale che ha saputo attirare le attenzioni di nuovi potenziali clienti rispetto a quelli tradizionali del marchio Cucine Lube.
La festa di Natale è per il Gruppo Lube l’occasione di dire grazie a tutti i membri di questa grande famiglia che, ogni giorno con il loro lavoro e il loro impegno, contribuiscono e hanno contribuito al suo sviluppo.

La calidad supera al precio

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

Cocinas Living

Compartir

Este sitio utiliza cookies.
Nosotros y algunos servicios de terceros utilizamos cookies según lo especificado en la política sobre las cookies.
Puedes aceptar el uso de estas tecnologías haciendo clic en el botón Aceptar cookies, puedes rechazar haciendo clic en Continuar sin aceptar, o puedes personalizar tu selección haciendo clic Gestionar preferencias.
Gestiona tus preferencias de consentimiento
El siguiente panel te permite expresar tus preferencias de consentimiento a las tecnologías que adoptamos para ofrecer las funciones y desarrollar las actividades que se describen a continuación. Para obtener más información, visita la página de la política sobre las cookies. Puedes revisar y modificar tus elecciones en cualquier momento en la página correspondiente.
Cookies técnicas Estrictamente necesarias
Estos instrumentos de seguimiento son estrictamente necesarios para garantizar el funcionamiento y el suministro del servicio solicitado y, por lo tanto, no requieren tu consentimiento.
PHPSESSID
Es una cookie nativa de PHP y permite al sitio memorizar datos sobre el estado de la sesión.
privacy_consent
Es una cookie técnica que sirve para memorizar las preferencias sobre la gestión de las cookies.
Analíticas
Estos instrumentos de seguimiento nos permiten medir el tráfico y analizar tu comportamiento con el objetivo de mejorar nuestro servicio.
_fbp
Utilizada por Facebook
Función: archivar y rastrear las visitas a los sitios web.
Objetivo: Marketing/Monitorización
_ga
Utilizada por Google Analytics
Función: archivar y contar las visualizaciones de página mediante la anonimización de los datos.
Objetivo: Estadísticas
_ga_*
Utilizada por Google Analytics
Función: archivar y contar las visualizaciones de página mediante la anonimización de los datos.
Objetivo: Estadísticas
_gid
Utilizada por Google Analytics
Función: archivar y contar las visualizaciones de página mediante la anonimización de los datos.
Objetivo: Estadísticas
_gat_UA-*
Utilizada por Google Analytics
Función: asegurar una monitorización técnica mediante la anonimización de los datos.
Objetivo: funcional
Targeting y Publicidad
Estos instrumentos de seguimiento nos permiten proporcionarte contenidos comerciales personalizados en base a tu comportamiento y gestionar, suministrar y seguir los anuncios publicitarios.
_hjSessionUser_*
Utilizada por hotjar
Función: memorizar un ID usuario unívoco.
Objetivo: Estadísticas
_hjAbsoluteSessionInProgress
Utilizada por hotjar
Función: memorizar las visitas únicas.
Objetivo: Estadísticas
_hjSession_*
Utilizada por hotjar
Función: suministrar funciones entre las páginas.
Objetivo: Funcional
_hjIncludeInSessionSample
Utilizada por hotjar
Función: memorizar la primera visita al sitio.
Objetivo: Estadísticas
_hjFirstSeen
Utilizada por hotjar
Función: memorizar la primera visita al sitio.
Objetivo: Estadísticas