Buscar en el sitio

Creo Kitchens on air on italian tv


Treia, August 2016. The advertising campaign of Creo Kitchens, the young and original brand that is part of Gruppo Lube, from Wednesday 26 to Saturday, October 29, will be on-air on the Italian Tv networks LA7 and La7d.

An important presence with 163 special broadcasting on both channels, on air during the opening of the most successful formats such as: DiMartedì, Otto e Mezzo, until the new season of Grey's Anatomy. The Creo Kitchens advertising spot, will run for 15 seconds with the claim "Affordable quality", this to emphasize the extraordinary offer made of precious materials and innovative solutions available at an unbeatable price.

By this advertising campaign Gruppo Lube wants to speak directly to the heart of customers, confirming the great growth achieved in the first six months of 2016, thanks to the success of the brand Creo Kitchens.

Condividi:
Affordable quality

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Personalizar preferencias
PHPSESSID Usato da: www.creokitchens.it Duración: 1 mese
Es una cookie nativa de PHP y permite al sitio memorizar datos sobre el estado de la sesión.
privacy_consent Usato da: www.creokitchens.it Duración: 1 anno 1 mese 4 giorni
Es una cookie técnica que sirve para memorizar las preferencias sobre la gestión de las cookies.
_ga Usato da: Google Analytics Duración: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ga_ZGDWTPKEGH Usato da: Google Analytics Duración: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_clck Usato da: Microsoft Clarity Duración: 12 mesi Scopo: Analitico
Mantiene l'ID utente Clarity e le preferenze, univoche per quel sito, sul browser. Ciò garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito venga attribuito allo stesso ID utente.
_clsk Usato da: Microsoft Clarity Duración: 24 ore Scopo: Analitico
Collega più visualizzazioni di pagina da parte di un utente in un'unica registrazione di sessione Clarity.
_fbp Usato da: Facebook Duración: 3 mesi Scopo: Marketing/Monitoraggio
Per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/privacy/policy/