Gruppo LUBE: campione nelle vendite e nello sport. Lube Volley conquistata la coppa del Mondo per Club
Lube Volley Civitanova è campione del Mondo. La squadra di Ferdinando De Giorgi ha alzato il trofeo iridato a Betim, in Brasile, dopo aver vinto 3-1 la battaglia in finale contro i padroni di casa del Sada Cruzeiro, che ha chiuso una settimana in cui capitan Juantorena e compagni hanno firmato un percorso netto nella competizione, con 4 vittorie in 5 partite, arrendendosi soltanto al Kazan quando la qualificazione alla semifinale da primi nel girone era già stata acquisita.
È un trionfo straordinario, che chiude un anno altrettanto straordinario per quanto riguarda le vendite: il Gruppo LUBE si conferma infatti, per il secondo trimestre 2019, il primo brand nel settore dei mobili per cucina e al primo posto nella classifica dei cucinieri per quota di mercato nel territorio nazionale.
Anche per la squadra il 2019 è stato un anno altrettanto ricco di soddisfazioni: prima il titolo di campioni d’Italia conquistato a Perugia il 14 maggio, poi quello di campioni d’Europa il 18 maggio a Berlino ed ora il tiolo iridato, arrivato in Brasile dopo che nelle due passate stagioni la Lube aveva sempre sfiorato la vittoria del trofeo, arrendendosi in finale prima al Kazan (2017) poi a Trento (2018) fino ad arrivare a ieri con la vittoria del Mondiale per Club, l’unico titolo che ancora mancava nella ricchissima bacheca del club cuciniero.
È la vittoria di una grande società e di una proprietà fantastica, che non ha mai chinato il capo dinanzi alla sconfitte, ed ha saputo sempre rialzarsi mostrandosi più forte di prima, è la vittoria di tutti i tifosi che hanno lottato con ragazzi sugli spalti come in campo. Fino alla fine, fino alla vittoria, fino a diventare campione del mondo!!!