Il Gruppo Lube presenta la nuova campagna televisiva

On air a Novembre Cucine Lube e il nuovo spot di Creo Kitchens


Treia, ottobre 2015. Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva ed insieme allo spot “Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo”, lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens.
Lo spot avrà come claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità” e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” insieme allo spot Cucine Lube dall’ 8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti generaliste RAI: RAI1, RAI2, RAI3, RAI4 e sui canali Discovery Media: Real Time, Giallo, Animal Planet, Dee Jay, Discovery World e Travel&Living.
A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il  brand sta registrando ottime performances di vendita e si sta affermando nel mercato come sinonimo di qualità ad un prezzo conveniente. Tanti i plus del nuovo brand: attenzione ai dettagli, studio dei materiali e costante ricerca di soluzioni originali innovative, ideali per un pubblico anticonformista, giovane in età o più semplicemente nel gusto.
Creo Kitchensnasce come marchio focalizzato sulla convenienza e sulle esigenze dei propri clienti, rendendo il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna.
La creatività, infatti, ambientata in un negozio di cucine CREO racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.
Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.

La campagna televisiva Creo Kitchens è stata realizzata da:
Direzione Creativa Esecutiva: GREY UNITED - Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Matilde Dettin
Account: Giorgio Trucco
Art director: Daria Paraboni
Copywriter: Carlo Pinzi
Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri.
Fotografia: Alessandro Zonin (a.i.c.), riprese effettuate con la nuova Arri Alexa Ultra HD.
Musiche originali: Paolo Filippo Bragaglia.
Effetti visivi digitali: Massimo Macellari.
Produzione 2GM: Germano Marsili.
Con gli attori cinematografici: Maria Valentina Principi, Carlo Fabiano e Massimiliano Pegorini.
Coordinamento: Gianluca Paolucci.
Foto di scena: Henry Ruggeri.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

Cucine Living Store

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gid
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gat_UA-*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: fornire un monitoraggio tecnico tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Funzionale
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche