Il Gruppo Lube celebra il Natale con la sua grande famiglia

Proprietà, dipendenti con le loro famiglie e la squadra di volley
insieme per i tradizionali auguri e per brindare ai successi ottenuti nel 2015


Treia, dicembre 2015. La grande Famiglia Lube si riunisce mercoledì 23 dicembre per la tradizionale festa di Natale. Un momento di condivisione e di gioia che coinvolge la proprietà, gli oltre 500 dipendenti e le loro famiglie, per salutare la fine di un anno di straordinari risultati e di successi, ottenuti grazie al coraggio di continuare investire nella ricerca e nell’innovazione.
Come da tradizione la SS Messa sarà celebrata dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza del Presidente Luciano Sileoni e dell’Amministratore Delegato Fabio Giulianelli, delle autorità locali e di tutto lo staff Lube.
Terminata la funzione religiosa inizierà la festa con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona, che distribuirà gli oltre 350 giocattoli, raccolti sotto il grande albero di Natale a tutti i bambini presenti e donerà una medaglia d’oro ai nuovi nati nel 2015 per dare loro il benvenuto nella grande famiglia Lube.
Il 2015 ha visto il Gruppo Lube conquistare un ruolo sempre più centrale nel mercato nazionale e internazionale, attraverso una brillante strategia commerciale che ha permesso di andare controtendenza rispetto ad un mercato che fa registrare, per l’ennesimo anno, performance non incoraggianti.
L’azienda chiuderà il 2015 con un incremento 16% del proprio fatturato totale sebbene il mercato nel suo complesso difficilmente farà segnare un dato diverso dallo zero percentuale di crescita.
Andando più nel dettaglio dei numeri si può notare una crescita del mercato estero del 5% ed una crescita del mercato Italia del 18% in un trend di fatturati mensile in forte accelerazione con un +22,5% di incremento di fatturato totale su novembre ed un +20% di incremento su dicembre.
Una crescita dovuta anche al successo di Creo Kitchens, che nonostante il contesto economico generale, è riuscita a raddoppiare le performance di fatturato rispetto al 2014 grazie ad un proposta commerciale che ha saputo attirare le attenzioni di nuovi potenziali clienti rispetto a quelli tradizionali del marchio Cucine Lube.
La festa di Natale è per il Gruppo Lube l’occasione di dire grazie a tutti i membri di questa grande famiglia che, ogni giorno con il loro lavoro e il loro impegno, contribuiscono e hanno contribuito al suo sviluppo.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble

Cucine Living Store

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gid
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gat_UA-*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: fornire un monitoraggio tecnico tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Funzionale
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche