La proprietà e i dipendenti insieme per brindare ai successi ottenuti nel 2016.
Il Gruppo Lube riunisce venerdì 23 dicembre la sua grande famiglia per celebrare il Natale insieme e per brindare alla chiusura di un anno ricco di successi, che ha visto l’azienda confermare la sua straordinaria crescita. Un momento di condivisione e di gioia che coinvolge la proprietà, gli oltre 500 dipendenti con le loro famiglie e la squadra di volley.
Come da tradizione la SS Messa sarà celebrata dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza del Presidente Luciano Sileoni e dell’Amministratore Unico Fabio Giulianelli, delle autorità locali e di tutto lo staff Lube.
Terminata la funzione religiosa inizierà la festa con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona, che distribuirà gli oltre 400 giocattoli, raccolti sotto il grande albero di Natale, a tutti i bambini dei dipendenti.
La festa di Natale è per Lube l’occasione di dire grazie a tutti i membri di questa grande famiglia che, ogni giorno con il loro lavoro e il loro impegno, contribuiscono e hanno contribuito al suo sviluppo, proseguendo a credere nella ricerca e nell’innovazione.
Il 2016 è stato un anno di grandi performance a partire dall’incremento del +15% nei primi sei mesi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, molto al di sopra dell’andamento di mercato. Un traguardo superato grazie alla crescita della nuova linea Creo Kitchens e al coraggio di continuare a investire nei propri progetti, nell’innovazione e nella ricerca.