Cerca nel sito
Cerca uno store

Nuova campagna televisiva Creo Kitchens a Striscia la notizia

Il Gruppo Lube torna a Striscia la Notizia con la nuova campagna pubblicitaria interamente dedicata al giovane brand di successo CREO Kitchens. Le telepromozioni, della durata di 60, secondi, saranno on-air da lunedì 13 fino a sabato 25 febbraio all’interno del programma e nelle repliche a tarda serata.
Tante le novità che le veline Irene e Ludovica in compagnia dell’inseparabile Gabibbo presenteranno al pubblico di Striscia, a partire dalla nuova Kyra Telaio, l’innovativo modello che offre eleganti giochi di luce ed emozionati accostamenti materici grazie alle nuove ante. A chiudere il claim: “Nella convenienza non rinunciare alla qualità” per sottolineare la straordinaria offerta fatta di soluzioni innovative e materiali pregiati disponibile a un prezzo imbattibile.

Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna CREO Kitchens conferma la straordinaria crescita del brand che nel 2016 ha registrato performance eccellenti, entrando con il suo fascino originale e anticonformista nel cuore degli italiani.
Condividi:
Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Personalizza preferenze
PHPSESSID Usato da: www.creokitchens.it Durata: 1 mese
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent Usato da: www.creokitchens.it Durata: 1 anno 1 mese 4 giorni
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
_ga Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ga_ZGDWTPKEGH Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_clck Usato da: Microsoft Clarity Durata: 12 mesi Scopo: Analitico
Mantiene l'ID utente Clarity e le preferenze, univoche per quel sito, sul browser. Ciò garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito venga attribuito allo stesso ID utente.
_clsk Usato da: Microsoft Clarity Durata: 24 ore Scopo: Analitico
Collega più visualizzazioni di pagina da parte di un utente in un'unica registrazione di sessione Clarity.
_fbp Usato da: Facebook Durata: 3 mesi Scopo: Marketing/Monitoraggio
Per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/privacy/policy/