CREO Kitchens con la nuova campagna pubblicitaria invita ad entrare in un tutt’altro universo di cucine
Il Gruppo LUBE torna in comunicazione con una nuova campagna multi-soggetto dedicata al brand CREO Kitchens.
La campagna, dal tono ironico e declinata su stampa, affissione e radio, prende posizione rispetto al mondo delle cucine a prezzi stracciati, dalla dubbia qualità e dalle ancor meno solide garanzie. Con la nuova comunicazione, on air dal 19 ottobre, CREO Kitchens mette in guardia il suo pubblico dall’accontentarsi della sola convenienza ma di aspirare ad una vera e propria esperienza d’acquisto: moderna, sicura, soddisfacente, professionale e a 360 gradi.
L’esperienza d’acquisto e la chiave di lettura emozionale sono, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo alla cui base c’è tecnologia e personalizzazione.
Tutto quello che può offrire CREO Kitchens nei suoi numerosi Store distribuiti capillarmente in tutta Italia con competenza e soprattutto con un servizio di assistenza che accompagna il cliente dalla progettazione al montaggio.
Credits:
Agenzia: Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Mario Esposito
Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin