Personalizzazione è la parola d’ordine per Smart, la nuova cucina firmata CREO Kitchens
Andare oltre il classico concetto di “modello” per abbracciare un nuovo modo di intendere l’ambiente cucina. Personalizzazione: è questa la parola d’ordine con cui Gruppo LUBE inaugura il 2021. Un nuovo modo di pensare l’ambiente cucina, un luogo unico che, come un abito sartoriale, veste perfettamente chi lo vive ogni giorno, tutto questo è Smart la nuova cucina firmata CREO Kitchens.
Sarà capitato a tutti nel momento della delicata scelta della cucina per la propria casa di ritrovarsi indecisi tra due modelli; entrambi belli con le caratteristiche che stavamo cercando ma manca sempre qualcosa. Quanto sarebbe bello poterli mixare e avere così la cucina perfetta, quella dei nostri sogni? Con la nuova proposta CREO Kitchens il piacere di mixare si fa Smart.
Smart infatti si presenta con ante a telaio 18 mm di spessore, lo stesso delle ante lisce di Tablet, così da avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro; due cucine in una insomma. Nuova e ogni volta diversa così è Smart, una cucina da progettare liberamente, oltre gli schemi, da costruire secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
Le tantissime finiture disponibile, sia di Smart che di Tablet da mixare a loro volta, offrono un ventaglio di soluzioni possibili mai visto prima così da creare un modello unico, fatto su misura per le esigenze e secondo i gusti di ognuno.
Smart, come anche Tablet, è una cucina pensata per aprirsi con naturalezza al living grazie all’elemento a giorno che fa da trait d’union fra i due ambienti. Smart è una cucina pulita, lineare ed essenziale, senza eccessi e ridondanze; i colori sono caldi e delicati per creare un’atmosfera accogliente ma anche capaci di forti contrasti cromatici per chi cerca una cucina dalla personalità decisa; non mancano gli elementi materici come il metalli nelle colonne a giorno e nelle librerie o i pensili in finitura cemento o ancora le ante a vetro finitura metallica e texture vetro. Il mix tra le ante in telaio di Smart e quelle lisce di Tablet donano all’ambiente cucina un effetto decorativo molto interessante e piacevole.
Anche i volumi vengo rivisitati e mixati tra loro, l’alternanza di basi a terra e sospese nella stessa cucina crea una sensazione di leggerezza e contemporaneità. Smart è pensata per occupare lo spazio in tutta altezza grazie a colonne ed elementi a giorno che arrivano fino al soffitto così da avere ancora più spazio contentivo e riporre ogni cosa al proprio posto.
Ma pensare oltre gli schemi per Smart significa anche progettare una cucina a blocchi staccati fra loro che offrono ancora più flessibilità e funzionalità.
Smart è una cucina certificata 100% Made in Italy rispettosa di tutti i più elevati standard di qualità e rispettosa dell’ambiente nei processi produttivi. Anche Smart, come tutte le cucine del Gruppo, ha la certificazione Green Guard Gold che assicura che tutte le strutture dei prodotti a marchio LUBE e CREO Kitchens sono conformi agli standard più rigorosi in termini di livelli di emissione di composti organici volatili (COV) emessi da mobili, superfici e vernice oltre ad altre sostanze chimiche nocive negli ambienti interni.