Gruppo LUBE protagonista al Supersalone 2021
Dopo mesi di chiusure, paure e incertezze si intravede all’orizzonte un altro importante segnale di ritorno alla normalità. L’evento milanese per eccellenza segna la ripartenza di un settore importante e Gruppo LUBE, l’azienda marchigiana leader nella produzione di cucine, che proprio in quei giorni inaugurerà due nuovi store Lube e Creo rispettivamente a Trezzano e in Viale Isonzo a Milano, sarà protagonista al Supersalone 2021, in programma dal prossimo 5 settembre. Gruppo Lube si presenta con due importanti novità prodotto e uno stand che ribadisce la strategia intrapresa negli ultimi anni dei due brand Cucine Lube e Creo Kitchens che vede la centralità dello store con la sua presenza capillare nel territorio attraverso i suoi oltre 500 store.
All’interno dello spazio che si trova al Padiglione 3 – Stand D18, Gruppo LUBE sarà presente con i modelli FLAVOUR e TABLET WOOD, quest’ultima sarà un’anteprima assoluta del Supersalone, che sono la punta di diamante dei due brand LUBE e CREO Kitchens. Lo stand, presenta gli store CREO Kitchens e LUBE, rispecchiando i valori dei due marchi: elevati standard di qualità, attenzione per l’ambiente, per la salute dei consumatori e la sicurezza, ricerca e sviluppo, innovazione tecnologia e garanzia della certificazione Made in Italy.
Flavour, lanciata ufficialmente lo scorso anno, rappresenta il fiore all’occhiello del marchio cucine LUBE. Nata dopo un intenso lavoro in ricerca e sviluppo, studiata affinché fosse la cucina in grado di rispondere a tutte le esigenze del mercato, Flavour il modello unisce il classico e il contemporaneo in un’unica soluzione.
Flavour è una cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Tablet Wood è invece la novità prodotto CREO Kitchens che verrà presentata in anteprima al Supersalone 2021. Tablet è la cucina versatile, completamente tailor made, dal design giovane ed accogliente ed è ancora oggi uno dei modelli più amati del brand.
La nuova collezione “wood” di Tablet è una novità assoluta e perfetta sintesi tra la sostanza del legno, gli elevanti standard tecnologici ed un design accattivante e funzionale che coniuga perfettamente la cucina con la zona living e le esigenze di tutta la famiglia, come per esempio la necessità di trovare uno spazio per lo smart working che sia ottimale ma allo stesso tempo che si integri perfettamente con l’ambiente. La collezione wood presenta 6 nuove finiture legno dai toni caldi della natura: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumè e rovere nero.
Le suggestioni sono tante e ognuno può scegliere quella che meglio rappresenta il proprio carattere ed esigenza; con la garanzia di aver fatto una scelta di qualità; quella di aver scelto Gruppo LUBE.