CREO Kitchens presenta la nuova collezione Tablet Wood
È la novità assoluta CREO Kitchens del 2021 e verrà presentata per la prima volta durante il Supersalone, in scena dal 5 al 10 settembre, è Tablet Wood la cucina versatile, completamente tailor made, dal design giovane ed accogliente.
Tablet è ancora oggi uno dei modelli CREO Kitchens più amati e si presenta oggi con una nuova veste: la collezione “Wood”, una sintesi tra la sostanza del legno, gli elevanti standard tecnologici ed un design accattivante e funzionale che coniuga perfettamente la cucina con la zona living e le esigenze di tutta la famiglia, come per esempio la necessità di trovare uno spazio per lo smart working che sia ottimale ma allo stesso tempo che si integri perfettamente con l’ambiente come i piani estraibili “Skip-L” o “Desk” della serie “Genius-K”.
La collezione Wood presenta 6 nuove finiture legno dai toni caldi della natura: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumè e rovere nero. Il legno porta in cucina calore e autenticità. Le ante Wood hanno uno spessore di 18mm e sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia “ECCIMERI”. Questo particolare trattamento conferisce alle ante una superfice ultra opaca con effetto soft-touch e una maggiore resistenza al graffio oltre a garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.
La bellezza di Tablet Wood sta nella semplicità di linee, colori e soluzioni minimali. Una cucina che si trova a proprio agio in qualsiasi ambiente grazie alla sua personalità eclettica.
Le suggestioni di Tablet Wood sono tante e ognuno può scegliere quella che meglio rappresenta il proprio carattere ed esigenza; con la garanzia di aver fatto una scelta di qualità; quella di aver scelto Gruppo LUBE.