CREO Kitchens on air con la nuova campagna pubblicitaria televisiva
Gruppo LUBE torna on air dal 10 Ottobre con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti.
Lo spot, firmato da Grey e con la regia di Gianluca Grandinetti, con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni, prevede due formati long video, da 60” e 40”, e due spot, da 30’’ e 15”, che andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset.
Fulcro del nuovo spot è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva CREO Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo.
Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store CREO Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei dipendenti e la personalizzazione dei servizi lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.
CREDIT:
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Jr Account Executive: Luca Stabile
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna