CREO Kitchens: al via la campagna pubblicitaria crossmediale su tv, radio, affissioni e digital
Gruppo LUBE torna on air da domenica 13 febbraio con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti nel format “AVANTI UN ALTRO” di Canale 5.
Fulcro del messaggio pubblicitario televisivo del brand è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva CREO Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo.
Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store CREO Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei venditori e la personalizzazione dei servizi, lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.
Ma non solo, a fianco della campagna tv partirà, da lunedì 14 febbraio, un’importante campagna crossmediale che coinvolgerà affissioni, digital e radio.
La pianificazione digital e la campagna outdoor che sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale, coincideranno con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni nei più ascoltati format radiofonici delle emittenti Radio 105, Virgin, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Circuito Norma e Circuito Kasse1*.
Agenzia: Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna