Tre store ufficiali inaugurati in Portogallo e Spagna
La rete distributiva del brand CREO Kitchens cresce in maniera costante e sempre più capillare nella penisola Iberica, dove solo nel solo mese di marzo mese sono stati inaugurati ben tre store ufficiali. Il primo ad Almancil (comune di Loulé), nel sud del Portogallo, subito dopo a Olhao, città portoghese situata nel distretto di Faro, sulla costa dell’Oceano Atlantico, e infine ad Orihuela, comune spagnolo di 77.414 abitanti situato nella comunità autonoma Valenciana, a 18 km da Murcia e a 60 km da Alicante.
In tutti i tre citati store, i visitatori possono ammirare splendide composizioni delle collezioni moderna e contemporanea di CREO Kitchens, partendo dalle best seller Jey Feel e Tablet, apprezzata anche nella nuovissima finitura WOOD, fino alla nuova Smart e alla rinnovata Contempo.
Con queste nuove inaugurazioni sono ormai più di 10 gli store ufficiali CREO Kitchens presenti in Portogallo e in Spagna, dove da tre anni a questa parte il brand della qualità superiore al prezzo si è ritagliato un ruolo di primo attore anche nel mercato dei contract.