Il GRUPPO LUBE on air in TV con i nuovi SPOT CUCINE LUBE e CREO KITCHENS
Dopo il successo sulle piattaforme digital e radio, Cucine Lube e Creo Kitchens tornano in TV con i due nuovi spot che raccontano i valori fondanti dei due brand.
Il debutto sarà sulle reti Rai e Mediaset il 27 luglio con una campagna media molto importante on air in concomitanza con i Giochi Olimpici e Paraolimpici di Parigi 2024.
Il nuovo spot CUCINE LUBE racconta il DNA del brand, a partire dalle radici nel caratteristico borgo di Treia, dove oltre 50 anni fa nasce la storia imprenditoriale del Gruppo Lube, per poi entrare nel vivo della fabbrica, dove tecnologia, innovazione e personalizzazione delle finiture sono protagoniste, e poi chiudere raccontando l’esperienza del cliente finale. Ed è proprio qui che il posizionamento del brand “Essere Lube. Esserci sempre”, prende vita, con delle scene che mostrano come le persone vengono accompagnate con professionalità, consulenza e cura del dettaglio in ogni fase della realizzazione della cucina dei propri sogni: dalla consulenza all’interno di uno degli oltre 600 negozi specializzati, fino al montaggio e all’assistenza post-vendita.
On air anche il nuovo spot “CREO”, veicolato nei mesi scorsi su radio e piattaforme digitali dove ritroviamo i due commessi protagonisti del precedente spot, che scoperti dal loro superiore dopo essere stati in uno store CREO, vengono convocati nell’ufficio del grande capo per dare spiegazioni. Una sorta di interrogatorio dai toni surreali da cui scaturisce il messaggio dello spot. CREO KITCHENS, il brand giovane del Gruppo Lube, punta sempre sulla qualità delle cucine, sulla professionalità dei venditori degli store e sulla personalizzazione dei servizi offerti, che rendono l’esperienza di ogni cliente “tutto un altro mondo”.
Infine a chiudere lo spot un focus sulla “Garanzia di 5 anni”, che conferma ancora una volta l’impegno dell’azienda verso il cliente e la concretezza delle sue azioni.
La pianificazione della campagna, a cura dell'azienda, comprende anche digital.