GRUPPO LUBE PRESENTA “ColorLab” LA NUOVA CUCINA dalle finiture “LACCATE” DI CREO KITCHENS
Laccati lucidi, opachi o vintage effetto metallo. E’ la particolarità della nuova cucina ColorLab di Creo Kitchens.
Grazie a una straordinaria gamma di laccature, questo modello, giovane, grintoso ma elegante allo stesso tempo, consente infinite combinazioni e personalizzazioni ed è integrabile perfettamente con tutti gli altri modelli.
ColorLab è un mix perfetto tra estetica e funzionalità, con una cura particolare dei dettagli e dei materiali. Linee pulite e minimaliste, spazi ben organizzati, questa cucina è concepita come un ambiente multifunzionale che si integra perfettamente con lo spazio living.
Ideata anche per piccoli ambienti, è personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze, con accessori e sistemi integrati alla cucina come la libreria a "Spalla" con anta vetro e tv girevole.
Ad aggiungere una nota originale ci pensano gli elementi a giorno come il nuovo terminale "Row" che spezza la linearità delle forme.
Nella continua ricerca di soluzioni che uniscano funzionalità e design, il ripiano "Slicer Box estraibile ne è un perfetto esempio. Tutti i minimi dettagli sono stati curati per garantire efficienza e comodità, e per mantenere cucina e living in perfetto ordine.
Con il nuovo sistema “Pass” è possibile collegare l’ambiente cucina con spazi loundry closet attrezzati tra gli altri anche con la nuova vasca della serie "Compact" con piano da lavoro interno.
Altra caratteristica esclusiva di ColorLab è la nuova laccatura super opaca dalle alte prestazioni tecniche con una gamma colori tutta dedicata.
Questo nuovo modello, come l'intera collezione CREO Kitchens, è conforme ai più alti standard di qualità e sostenibilità ambientale. Il GRUPPO LUBE ha ottenuto la certificazione Greenguard, che garantisce che tutte le strutture dei nostri prodotti rispettano i più severi criteri in termini di emissioni di composti organici volatili (COV).