Cerca nel sito
Cerca uno store

Creo Kitchens presenta la nuova campagna di comunicazione integrata “Non da CREO”

Creo Kitchens torna in comunicazione con Grey, per una nuova campagna integrata che riafferma in maniera ironica e provocatoria il posizionamento che ha distinto il brand fin dagli inizi: “nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.

Una qualità che per Creo va dal prodotto, all’esperienza d’acquisto fino al servizio pre e post-vendita, mantenendo un prezzo competitivo che gli permette di sfidare apertamente il mercato.

Per sottolineare tutti questi aspetti, la campagna si è focalizzata su quei stereotipi che spesso sono legati al mondo dei marchi della grande distribuzione, ribaltandoli e prendendone le distanze con un claim breve, ma efficace: “Non da Creo”.

Un claim e una grafica che si rinnovavano completamente, quest’ultima con una nuova palette di colori e un nuovo layout che gli permettono di mettere in luce tutte le novità delle collezioni Creo.

La pianificazione, a cura dell'azienda, comprende radio, affissioni e un forte investimento sul digital e social, con il fine di raggiungere un target sempre più giovane e dinamico.


Credits Agenzia GREY
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Junior Account: Alessandra Cimò
Art Director: Stesy Magliano
Copywriter: Arianna Sardoni

Condividi:
Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Personalizza preferenze
PHPSESSID Usato da: www.creokitchens.it Durata: 1 mese
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent Usato da: www.creokitchens.it Durata: 1 anno 1 mese 4 giorni
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
_ga Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ga_ZGDWTPKEGH Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_clck Usato da: Microsoft Clarity Durata: 12 mesi Scopo: Analitico
Mantiene l'ID utente Clarity e le preferenze, univoche per quel sito, sul browser. Ciò garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito venga attribuito allo stesso ID utente.
_clsk Usato da: Microsoft Clarity Durata: 24 ore Scopo: Analitico
Collega più visualizzazioni di pagina da parte di un utente in un'unica registrazione di sessione Clarity.
_fbp Usato da: Facebook Durata: 3 mesi Scopo: Marketing/Monitoraggio
Per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/privacy/policy/