Progettati per esprimere la propria personalità nelle ricette, i piani cottura a gas di Hotpoint sono frutto di una tecnologia esclusiva in grado di soddisfare le necessità anche del cuoco più esigente.
In aggiunta ai classici in acciaio inox e Tradizione, la gamma comprende nuovi modelli con superficie in cristallo e nuovi piani cottura in vetro Diamond, entrambi con varie opzioni di colori per inserirsi armoniosamente nello stile di qualsiasi cucina.
LA FIAMMA GIUSTA PER OGNI RICETTA CON I PIANI IN CRISTALLO
I nuovi piani cottura a gas in cristallo si distinguono per il loro look contemporaneo, i dettagli raffinati e l’alta qualità delle finiture.
Sono dotati della tecnologia My Menu Flame Control, una funzione che consente di scegliere con un solo gesto tra 9 livelli di potenza di fiamma, specifici per le diverse preparazioni in cucina.
Dal livello 1, per cotture a bagno maria e per tenere in caldo piccole porzioni di pietanze, fino ad arrivare al livello 9, per alzare rapidamente la temperatura degli alimenti e scaldare i liquidi, il sistema My Menu Flame Control permette di ottenere risultati di cottura precisi e con la massima rapidità.
VETRO DIAMOND: L'ELEMENTO DI UNO STILE UNICO
I piani Diamond di Hotpoint hanno un'estetica più moderna e sono caratterizzati dalle griglie singole di nuova concezione su ogni bruciatore. Disponibili nei formati 60 cm o 75 cm, con 4 o 5 fuochi, e nei colori Specchio, Champagne, Silver e Ghiaccio, i modelli, perfettamente abbinabili ai forni della linea estetica Diamond, sono arricchiti da raffinati dettagli per creare un look ricercato in ogni cucina.
Con nuovi i piani cottura a gas in cristallo e i piani cottura a gas Diamond di Hotpoint la cucina diventa il punto di incontro tra bellezza estetica e tecnologia esclusiva.