Everest Serie 400 di Whirlpool, una nuova dimensione nell’ambiente cucina
Più spazio per la conservazione dei cibi con il frigorifero da incasso combinato Everest Serie 400 di Whirlpool.
In soli 70 cm di larghezza 400 lt di capacità, una vera rivoluzione nell’organizzazione dello spazio nella cavità, raggiungendo la maggiore capacità del mercato*.
Il combinato Everest Serie 400 rappresenta una grande rivoluzione nel mercato dell’incasso, infatti è stato ripensato sia nelle dimensioni esterne che nell’organizzazione interna dello spazio, guadagnando il 40% di capacità.
MAGGIORE GESTIONE DELLO SPAZIO
Una gestione perfetta dello spazio nel frigorifero combinato Everest Serie 400 grazie a soluzioni innovative come:
- Ripiano portabottiglie: Permette di posizionare le bevande orizzontalmente e con il collo leggermente alzato per evitare perdite di liquido. In caso di necessità può essere utilizzato come un normale ripiano.
- Doppio cassetto: Massima flessibilità con i due cassetti dedicati alla conservazione di alimenti di piccole dimensioni, snack salutari o formaggi.
- Cassetto Crisper XL: 20% in più di capacità, con separatore per i cibi più delicati: frutta e verdura come fragole e lamponi.**
TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA
Il frigorifero è dotato di tecnologie in grado di garantire la massima conservazione dei cibi: 6° senso Fresh Control, la tecnologia intelligente che mantiene la corretta temperatura e umidità in ogni parte del frigorifero; Freeze Control, i sensori intelligenti che monitorano e riducono le fluttuazioni di temperatura nel freezer e Stop Frost, un elemento che raccoglie la brina facilmente rimuovibile e lavabile.
Nella tua cucina CREO Kitchens, zero compromessi quando si parla di conservazione dei cibi grazie al frigorifero combinato Everest Serie 400 di Whirlpool.
* Rispetto ad un combinato standard di 275 litri.
** Confronto con un cassetto verdura standard di un combinato ventilato 55cm.