Faber: mai più condensa in cucina con Steam Off System
Macchie di muffa e umidità in cucina sono spesso la conseguenza della presenza di condensa. Uno dei primi segni può essere il deposito di umidità sotto e attorno alla cappa.
Ora la condensa sarà solo un lontano ricordo con Steam Off System di Faber la sua doppia azione dell'aria elimina totalmente l’effetto condensa.
L’azienda italiana produttrice di cappe ha brevettato questa nuova tecnologia che permette di eliminare il problema della condensa sui mobili della cucina.
Tale procedimento evita al vapore di ristagnare eliminando la formazione di condensa sia sulla superficie della cappa che sulle ante dei pensili, garantendo anche ottimi risultati in termini di estrazione dei fumi persino alle velocità più basse.
La sua dinamica ricorda il respiro: Steam off System permette alla cappa di aspirare fumi e vapori. Grazie a questo sistema, è possibile dire addio al fastidioso problema della condensa e del suo deposito di umidità sotto e attorno alla cappa.
Una tecnologia efficace a 360°, sia per i modelli di cappe più tradizionali sia per quelli più moderni abbinati ai piani a induzione dove il fenomeno della condensa risulta essere più presente.
Per la tua cucina Creo Kitchens la cappa Faber Luft raggiunge i massimi standard in fatto di trattamento dell’aria grazie all’innovativo Steam Off System. È il modello adatto alle esigenze di chi vive intensamente la cucina, all’insegna del massimo comfort e della funzionalità. Il touch control permette di governare la cappa in maniera veloce e pratica, mentre i LED light illuminano il piano cottura garantendo un’ottima distribuzione della luce.
Le cappe Faber con la tecnologia Steam Off System ti permetteranno di cucinare senza doverti preoccupare della condensa.
Guarda il video per vedere Steam Off System in azione: