Hotpoint: mai più problemi di spazio con i piani a induzione Hotpoint
Il numero di fuochi del piano cottura non è mai abbastanza. Soprattutto quando abbiamo programmato una festa o celebriamo una ricorrenza, con tutti gli amici e i parenti a casa.
Con i nuovi piani a induzione Hotpoint potrai cucinare su qualsiasi area del piano, utilizzando pentole di diversa grandezza, con la certezza di ottenere sempre una cottura uniforme.
L’innovativo piano a induzione HD Flexi Zone permette di posizionare nella stessa zona due tegami di piccole dimensioni, oppure uno unico più grande.
La superficie si adatta alle pentole, attivandosi solo nelle zone dove ne viene rilevata l’esatta dimensione. Il campo magnetico che si attiva tra il piano e la base metallica della pentola genera energia che si trasforma in calore omogeneo, localizzato esclusivamente all’interno del recipiente di cottura. In questo modo si evitano dispersioni di energia e i tempi di cottura risultano notevolmente ridotti.
Non un semplice piano cottura, i piani a induzione HD Flexi Zone garantiscono la perfetta riuscita di ogni ricetta. Con un semplice tocco è possibile selezionare fino a 3 funzioni preimpostate:
- Fondere: La temperatura ideale per cioccolato, salse e altre preparazioni delicate, senza il rischio che si brucino sul fondo.
- Sobbollire: Per tutte le ricette che richiedono una cottura lenta e dolce, con bollitura appena accennata.
- Bollire velocemente: Tutta l’energia che serve per raggiungere più velocemente la bollitura.
Hotpoint ha pensato alla massima sicurezza, inserendo una serie di dispositivi capaci di garantirla in ogni fase di utilizzo dei piani induzione. Come il blocco di sicurezza, perfetto per evitare modifiche accidentali ai comandi o che i bambini possano azionarli.
I piani a induzione Hotpoint incontrano pienamente il desiderio di avere una cucina Creo Kitchens moderna e tecnologica, sempre pronta a soddisfare le esigenze di chi ama sperimentare in cucina.